| |
| CITAZIONE haha ha hanno fatto la lista sul sito dei giocatori migliori ci sono sihidajh culo e flyerN Niubbo avana invece l han messo nella lista dei powah asdasdasd Notare che bene scriveva arka. P.S. Avan è il gilga per chi non lo sapesse  Risposta di gilga: CITAZIONE Vabè vincerò il concorso powha  Non avevo dubbi  Arka mi ha sempre voluto bene  : CITAZIONE idem ankio ho votato sihidaj culo... flyernnnn sucaaaaaaaaaaa anche se sta cosa di dare i voti come a scuola é proprio na minkiata stratosferica Eh beh, poi ho vinto lo stesso ma è stato un voto politico  Andate tutti a lezione da arka: CITAZIONE allora per chi ha intenzione di intraprendere la strada dell arcere arcano.....
allora l arcere arcano é secondo me l acdp piu affidabile di tutte quelle di sou e perché dico ciò?
io lo farei senza dubbio mago/guerriero tanti talenti in piu che servono sempre
abilità:il guerriero ha di classe disciplina ed é l unica abilità da tenere in considerazione quando si prende un liv da guerriero gli altri punti teneteveli da parte per dopo ,mago di classe ha spellcraft che a ogni 5 punti da un + 1 ai tiri salvezza contro la magia quindi quando prendete un liv da mago aumentate questa skill e tenete da parte gli altri punti,l arcere arcano e qui viene il bello ha di classe oltre a disciplina :muoversi silenziosamente,nascondersi,ascoltare e mi pare pure acrobazia ergo in tolatale ha accesso di classe alle migliori skill ...calibrato bene si può crere un mix di puro potere distruttivo
ora incantesimi:io direi di prendere da mago non piu di un livello all inizio e magari un paio poi a liv alti solo per buttarci qualche punto a spellcraft, quindi all inizio vi troverete solo con incantesimi di liv 1 che skifo direte voi e invece no qui viene il bello in quanto tra questi incantesimi troviamo true strike utilissimo (la combo ve la piego dopo asd) armatura magica che non fa mai male ,protezione allineamento,la velocità di primo liv che può essere utile per sfuggire a un nemico ecc
talenti ovviamente i vari per l arco:tiro ravvicinato,tiro rapido o come si chiama i vari focus arco lungo critico specializzazzione ecc ecc poi ovviamente il tiro mirato e qualche talento prettamente difensivo che aumentano tiri salvezza ecc ecc
l arma prinmcipare dell arcere arcano sarà il colpo mirato soprattutto alle gambe che riduce la dex di due e causa lentezza (ovviamente contro altri pg soprattutto questa tecniaca ) per avere successo in un tiro mirato bisogna colpire il bersaglio con una penalità di - 4 e voi direte cazzo come lo becco ? ecco qui entra in gioco true strike incantesimo di liv 1 che da per 9 secondi + 20 al tiro per colpire ergo lo becchi quel coglione ,poi deve fare un tiro su disciplina il bersaglio ma un tiro su disciplina con il tuo tiro con un bonus di +20 non lo passa manco un barbaro di liv 20
quindi ecco il bersaglio rallentato non puo scappare va alla velocità di una lumaca ergo morto
poi va beh l arcere ha tante altre cose la freccia che supera automaticamente l armatura del bersaglio,quelle con palla fuoco,quella della morte le frecce con bonus da + 1 a +5
arcere arcano rulaz
contro i mostri la tecnica della casata drow sarà: combattenti corazzati con sudi in espertise mode o imrpoved davanti per impegnare il nemco e gli arceri dietro che li bersagliano di freccce blablabla sei solo chiacchiere e distintivo arka  Ancora arka in action, non c'è che dire, arka ravivvava il forum, ecco una chicca che forse avete letto già  CITAZIONE no qusta non potevo non postarla asdasad troppo forte sta cosa
Enderiel> poi sinceramente ultimamente ho notato che se facevi gdr a sfondo sessuale allora ti seguivano e venivi premiato,altrimenti ciao Guntar> o_O Guntar> ma dove? o_O Enderiel> Druxia una volta,mentre guardacaso stava questando Reficul,mi aveva detto "ora potresti fare un ottimo gdr" Enderiel> e io " e come?!" Enderiel> e lei mi ha fatto capire che dovevo starci con Reficul Guntar> -.- Enderiel> io non l'ho fatto e ovviamente niente px Guntar> ma mica diamo pe solo alla gente che scopa Enderiel> poi è pieno di porcate ormai Enderiel> e i dm si divertono a seguire i pg che fanno le tr...e Arkanis_gath> poi sinceramente ultimamente ho notato che se facevi gdr a sfondo sessuale allora ti seguivano e venivi premiato,altrimenti ciao---->ma ma ma ma ma ma ma ma loooooooooooool Enderiel> penso che questa sia la cosa che mi abbia dato piu' fastidio in assoluto
Basta và, alla prossima
Edited by Rianne Mel'Fer - 9/3/2006, 17:02 |
| | |