Lamerate Stellari

Penis enlargement, nuove importanti scoperte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2006, 08:31
Avatar

I WANT TO BELIEVE

Group:
Member
Posts:
10,211
Location:
Roma

Status:


Salve. Sono un ragazzo di 14 anni e frequento un forum su internet dove si parla anche di sesso e dove ci sono persone più grandi di me compresa qualche ragazza.

Mi piace la musica metal e spesso litigo con questi miei amici per dimostrare che non sono il solito ragazzino metallaro. Loro non mi accettano e pensano che io sia un idiota.

Usando poi un nick che ricorda quello di un personaggio dei cartoni, questi miei amici tendono ancora di più a pensare che io sia un ragazzino.

Da qualche giorno però, comincio a provare una certa attrazione nei confronti di alcuni membri del forum.

Il problema è che sono di sesso maschile.

Ho paura di essere diventato omosessuale.

Può aiutarmi a capire se è così e nel caso come fare a conquistare i ragazzi che mi piacciono?

Grazie.

I.A.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2006, 15:05
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


CITAZIONE (Isenhart @ 3/9/2006, 09:31)
Salve. Sono un ragazzo di 14 anni e frequento un forum su internet dove si parla anche di sesso e dove ci sono persone più grandi di me compresa qualche ragazza.

Mi piace la musica metal e spesso litigo con questi miei amici per dimostrare che non sono il solito ragazzino metallaro. Loro non mi accettano e pensano che io sia un idiota.

Usando poi un nick che ricorda quello di un personaggio dei cartoni, questi miei amici tendono ancora di più a pensare che io sia un ragazzino.

Da qualche giorno però, comincio a provare una certa attrazione nei confronti di alcuni membri del forum.

Il problema è che sono di sesso maschile.

Ho paura di essere diventato omosessuale.

Può aiutarmi a capire se è così e nel caso come fare a conquistare i ragazzi che mi piacciono?

Grazie.

I.A.

:malol: :malol:
 
Top
Aramil
view post Posted on 4/9/2006, 16:42




CITAZIONE (Isenhart @ 3/9/2006, 09:31)
[...]

I.A.

Isen Arm :mhhae:
 
Top
view post Posted on 6/9/2006, 10:41
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


cazzo se fa il picco stò 3D :asd:
 
Top
Quision - HFH
view post Posted on 7/9/2006, 10:55




:asd:
 
Top
view post Posted on 9/9/2006, 16:06
Avatar

Culoniubbo

Group:
Culo niubbo
Posts:
1,967
Location:
da dove meno te lo aspetti...

Status:


icco picco icco
 
Top
Asenath
view post Posted on 10/9/2006, 15:27




picco ricco :zizi:
 
Top
Arkanis Gath
view post Posted on 10/9/2006, 15:31




CITAZIONE (Asenath @ 10/9/2006, 16:27)
picco ricco :zizi:

mi ci ficco :mhh:
 
Top
Fabio^
view post Posted on 11/9/2006, 10:07




CITAZIONE (Isenhart @ 3/9/2006, 09:31)
Salve. Sono un ragazzo di 14 anni e frequento un forum su internet dove si parla anche di sesso e dove ci sono persone più grandi di me compresa qualche ragazza.

Mi piace la musica metal e spesso litigo con questi miei amici per dimostrare che non sono il solito ragazzino metallaro. Loro non mi accettano e pensano che io sia un idiota.

Usando poi un nick che ricorda quello di un personaggio dei cartoni, questi miei amici tendono ancora di più a pensare che io sia un ragazzino.

Da qualche giorno però, comincio a provare una certa attrazione nei confronti di alcuni membri del forum.

Il problema è che sono di sesso maschile.

Ho paura di essere diventato omosessuale.

Può aiutarmi a capire se è così e nel caso come fare a conquistare i ragazzi che mi piacciono?

Grazie.

I.A.

:sharia:


















:malol: :malol: :malol: :malol: :malol:
 
Top
Cul'quessir
view post Posted on 11/9/2006, 11:05




aiutatemi vi prego, ho 17 anni ma il mio pene è rimasto piccolo piccolo. ormai sono anni che non cresce più e non supera i 37 centimetri. Quando mi faccio la doccia con i compagni di corsa quelli si mettono a ridere appena mi guardano nelle parti basse, non ce la faccio più.


Varenne
 
Top
NBz DJango
view post Posted on 5/10/2007, 01:01




ma loooooooool
 
Top
Smegmhis Scrothet
view post Posted on 5/10/2007, 15:54




CITAZIONE (NBz DJango @ 5/10/2007, 02:01)
ma loooooooool

ciao benvenuta! posti tue foto?
 
Top
NBz DJango
view post Posted on 5/10/2007, 18:34




ma scusa secondo te io sono quella gran gnocca che ce in foto?
 
Top
53 replies since 1/9/2006, 14:47   5642 views
  Share