Lamerate Stellari

Kirsten Dunst blowjob

« Older   Newer »
  Share  
Arkanis Gath
view post Posted on 11/4/2007, 09:46




«Viva le canne!»



L'attrice Kirsten Dunst vuota il sacco: «Non fanno male, anzi, se tutti fumassero il mondo sarebbe un posto migliore»

Non sarà bellissima, ma di sicuro è disinvolta. Kirsten Dunst (famosa per aver interpretato la donna di "Spiderman" e "Maria Antonietta") ha dato fuoco alle polveri e ha vuotato il sacco su quel che pensa della marijuana: «Bevo moderatamente, ho sperimentato con le droghe e mi faccio le canne. Ho una visione diversa da quella comunemente diffusa in America sulla cannabis. Il padre del mio migliore amico Sasha, Carl Sagan, era un grande astronomo. Ed era anche il più grande fumatore di "maria" che io abbia mai conosciuto ed era un genio. Figuriamoci se fa male».

E porsegue: «Negli Stati Uniti c'è una percezione delle cannabis che è ridicola. Ma stiamo scherzando? Se tutti fumassero la marijuana il mondo sarebbe un posto migliore. Basta non essere stonati tutti il giorno, altrimenti ti uccide la creatività».

Nel frattempo, però, il suo fidanzato l'ha mollata e Kirsten ora è single. Solo qualche giorno fa i due facevano i piccioncini a Londra, ma ora il frontman dei Razorlight, Johnn Borrell, ha deciso che era meglio tornare dalla precedente fidanzata, Fabiola Gatti. «Tra loro c'è stata una grande passione - racconta un amico di John - che però è durata solo tre settimane. Stavano sempre insieme, non riuscivano a staccarsi, lei si è anche ambientata subito a casa sua a Londra. Ma lui ha capito che non era la donna per lui e ha ripristinato la sua ex». Kirsten, non ti consolare con troppe canne! (Libero News)



:urkog2: :urkog2:



image
image
 
Top
Cul'quessir
view post Posted on 11/4/2007, 20:07




siccome una persona intelligente si fa le canne allora le canne non fanno male, giusto :zeros:

gli americani so proprio idioti :sharia:
 
Top
Asenath
view post Posted on 11/4/2007, 20:08




ma qaunti anni hai cul, 50? le canne non fanno male.
fanno male se se ne abusa, come tutte le altre cose al mondo.
e ti parlo da non cannata
 
Top
Arkanis Gath
view post Posted on 11/4/2007, 20:10




CITAZIONE (Asenath @ 11/4/2007, 21:08)
ma qaunti anni hai cul, 50? le canne non fanno male.
fanno male se se ne abusa, come tutte le altre cose al mondo.
e ti parlo da non cannata

uppo la nana da non cannato


 
Top
Cul'quessir
view post Posted on 11/4/2007, 20:18




possibile che non capite mai un cazzo di quello che uno scrive? :sharia:

dev'essere perchè la mia confusione sessuale si esplica in una profonda dislalia :mhhae:

Edited by Mathiel - 12/6/2007, 12:31
 
Top
Profumella Caccabella
view post Posted on 11/4/2007, 20:28




Sicuramente hanno montato male l'intervista, una persona intelligente non fa un esempio così ridicolo per sostenere la tesi che le canne non fanno male. Quante stronzate che fanno dire alle persone i giornalisti, quando si tratta di trasporre le parole sulla carta stampata.. comunque rilancio i due sopra di me, parlando da cannata
 
Top
Cul'quessir
view post Posted on 11/4/2007, 20:38




CITAZIONE (Profumella Caccabella @ 11/4/2007, 21:28)
una persona intelligente non fa un esempio così ridicolo per sostenere la tesi che le canne non fanno male.

non conosci gli americani :gilga2:
 
Top
Profumella Caccabella
view post Posted on 11/4/2007, 20:42




li conosco amore , ma stavo solo cercando un'alternativa :gilga2:
 
Top
Urkog
view post Posted on 11/4/2007, 22:48




CITAZIONE (Arkanis Gath @ 11/4/2007, 21:10)
CITAZIONE (Asenath @ 11/4/2007, 21:08)
ma qaunti anni hai cul, 50? le canne non fanno male.
fanno male se se ne abusa, come tutte le altre cose al mondo.
e ti parlo da non cannata

uppo la nana da non cannato

asdasd :asd:
 
Top
Leevoth
view post Posted on 11/4/2007, 23:02




l'erba fa bene
 
Top
Arkanis Gath
view post Posted on 11/4/2007, 23:07




infatti siamo tutti un pò sciamani
 
Top
11 replies since 11/4/2007, 09:46   684 views
  Share