Lamerate Stellari

oblivion

« Older   Newer »
  Share  
Xerian Blake
view post Posted on 14/6/2007, 09:33




ieri mi hanno prestato sto gioco.. che ne dite?
sto facendo un orco guerriero.... meglio tirar su le mazze o le lame? io direi le mazze.. l'importante è che siano armi a 2 mani :mhhae: :mhhae:
 
Top
view post Posted on 14/6/2007, 10:16
Avatar

Silenzio ora...

Group:
Member
Posts:
13,203
Location:
Nowhere

Status:


sempre meglio le mazze... :mhhae:
 
Top
B3nN4Tk
view post Posted on 14/6/2007, 11:12




innanzitutto aggiornalo sennò alcune mazze contano come lame e viceversa
le mazze sono effettivamente meglio, scaricati subito un po di mod sennò è una ciofeca stoggioco
 
Top
Cul'quessir
view post Posted on 14/6/2007, 11:13




a me mi ha stufato dopo un po, i combattimenti sosono monotoni e della stessa difficoltà perchè i mobs sono proporzianali al tuo livello
 
Top
B3nN4Tk
view post Posted on 14/6/2007, 11:16




è possibile scaricare mod che fixano l'aumento del livello dei mob in base al tuo livello
sennò è proprio brutto
offre però alcune quest carine, sopratutto le ultime della gilda dei ladri e della fratellanza oscura.
la libertà di gioco è veramente ampia.
non ci sono però dialoghi o una storia serie di sfondo, la storia invece dell'espansione è più....strana e apprezzabile
 
Top
Xerian Blake
view post Posted on 20/6/2007, 11:21




ma se metto l'espansione è tipo throne of bhaal che posso vedere aree nuove nel mondo anche giocando al normale oppure è una cosa ke è da giocare dopo aver finito oblivion?
 
Top
Dracos
view post Posted on 22/6/2007, 09:36




il personaggio assolutamente INVINCIBILE (non sono MAI morto) è un orco warrior priest con MAZZA. Tira su le mazze e fai xp con le cure, arrivi al 24° livello (e sono ben lungi dal completare tutte le sidequest ne ho fatte un po' ma non tutte) e arrivi alla fine che ti senti un supernerd powa. :asd:
 
Top
6 replies since 14/6/2007, 09:33   139 views
  Share