Lamerate Stellari

AVETE ROTTO L'AVATAR RIMETTETEMI IL MIO CAZZO, ficcatevela nel culo la censura

« Older   Newer »
  Share  
jakeasy80
view post Posted on 10/4/2006, 12:51




ho detto che non postavoi più quindi perfavore rimettetemi il mio avatar e basta rompermi i colgiomni razza di bigotti... non posto più quindi non permettetevi più di modificare le mie impostazioni chiaro?
 
Top
Asenath
view post Posted on 10/4/2006, 12:58




valè -.-
in una discussione come quella è facile scontrarsi cn idee diverse a volte espresse in maniera arrogante, nn per questo devi innervosirti, sfancularci e fare ste piazzate. affronta il discorso senza isterismi.
e poi nn è difficile immaginare che quell'avatar possa dare fastidio ad un cattolico in quanto estremamente blasfemo.
proprio te che sei favorevole a togliere i crocefissi dalla scuola nn sei disposto a togliere un avatar che lede la sensibilità altrui? coerenza.

 
Top
view post Posted on 10/4/2006, 13:00
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


ancora stò aspettando di vedere quell'avatar per giudicare :mhh:
 
Top
jakeasy80
view post Posted on 10/4/2006, 13:04




CITAZIONE (Asenath @ 10/4/2006, 13:58)
valè -.-
in una discussione come quella è facile scontrarsi cn idee diverse a volte espresse in maniera arrogante, nn per questo devi innervosirti, sfancularci e fare ste piazzate. affronta il discorso senza isterismi.
e poi nn è difficile immaginare che quell'avatar possa dare fastidio ad un cattolico in quanto estremamente blasfemo.
proprio te che sei favorevole a togliere i crocefissi dalla scuola nn sei disposto a togliere un avatar che lede la sensibilità altrui? coerenza.

sono daccordo con quello che dici te ma mi si poeva chiederlo ti toglierlo, non farlo tipo censura...quindi preferisco rimettermelo e andarmene fuori dalle palle..se qui non si può scherzare su dio..beh fottetevi...cazzi vostri....mi fate solo pena....
se avete un po di dignità rimettetemelo e chiudiamo la cosa qui
 
Top
view post Posted on 10/4/2006, 13:05
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


Ah capito è il cazzo a forma di crocifisso.....ma dai pd che ci mettiamo a censurare tutto ora?

Che 2 marroni
 
Top
Asenath
view post Posted on 10/4/2006, 13:06




ti piace questo? :asd: image
nn lo trovo il tuo >_>
 
Top
view post Posted on 10/4/2006, 13:08
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


tra l'altro spero che l'abbiate salvato perchè non c'è cosa che più odio su un forum che vengano modificate le impostazioni senza prima aver salvato la roba.

E comunque non era stò granchè non cadetemi in basso con la censura di ste robe, un conto è limitarsi un conto è censurare, e la censura qua non esiste.
 
Top
.Sax.
view post Posted on 10/4/2006, 13:08




a me cattolico non da fastidio... ma mi piace vederlo rosikare non rimetteteglielo! :sax:
 
Top
jakeasy80
view post Posted on 10/4/2006, 13:08




non dirmi che sei stata tu nana?
 
Top
view post Posted on 10/4/2006, 13:09
Avatar

I WANT TO BELIEVE

Group:
Member
Posts:
10,211
Location:
Roma

Status:


asd io non l'ho censurato di sicuro :isen2:

Per quanto mi riguarda puoi pure scrivere una bella bestemmia sul tuo avatar a me non me ne frega un cazzo :isen2:

La figura del bambino la fai tu facendo sti post...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2006, 13:09
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


Altrimenti mi viene emilio fede a farmi causa per quello che ho in firma daiiiii :asd:

si vorrei sapere chi si è lamentato, rimane solo pisquo.
 
Top
jakeasy80
view post Posted on 10/4/2006, 13:10




CITAZIONE (Rianne Mel'Fer @ 10/4/2006, 14:08)
E comunque non era stò granchè non cadetemi in basso con la censura di ste robe, un conto è limitarsi un conto è censurare, e la censura qua non esiste.

sinceramente si il mio avatar è stato censurato...madò...siete messi male ragazzi...ma è per provocarmi o perchè la pensate sul seiro così...che schifo...
 
Top
Asenath
view post Posted on 10/4/2006, 13:11




eccolo :aramillo:
 
Top
view post Posted on 10/4/2006, 13:11
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


le tue risposte le hai avute, non ce ne frega un cazzo del tuo avatar, vorrei appunto sapere chi si è lamentato
 
Top
.Sax.
view post Posted on 10/4/2006, 13:13




ora ce l'hai..


























scusa potresti levarlo perfavore? lede la mia sensibilità! :mhh:
 
Top
146 replies since 10/4/2006, 12:51   4423 views
  Share